Informazioni

Prenotazione

La prenotazione è molto semplice attraverso il nostro form on-line, per lunghi periodi e per la prenotazione di più camere vi suggeriamo di contattarci.

Cancellazioni

In caso di disdetta ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo entro i 15 gg dalla data prevista dell’arrivo, in questo caso la cancellazione è gratuita.

Se la cancellazione avviene dai 15 ai 7gg prima del check-in verrà applicata una penale pari al  30% sul totale del soggiorno.

Nel caso in cu la cancellazione avviene dopo i 7 giorni prima del check in verrà applicata una penale del 50%.

Prezzi

Camera doppia con bagno esclusivo da 75,00 a 100,00

Possibilità di riservare l’intero appartamento ad uso esclusivo.

Pacchetto famiglia su richiesta.

Per soggiorni superiori ai 3 giorni verranno praticati dei prezzi riservati.

I Bambini sotto i 4 anni non pagano, è possibile aggiungere il lettino per bambini nella camera con una maggiorazione di euro 15,00.

Tassa di soggiorno 1,50 € a pernottamento (bambini compresi), Il pagamento è comunque limitato rispetto al soggiorno: dalla settimana prima di Pasqua alla prima domenica di novembre, la tassa viene calcolata per un massimo di 5 giorni. Nel restante periodo, si pagano solo i primi 3 giorni.

Pagamento all’arrivo, sono accettate carte di credito.

Orari

Il check-in avviene presso la casa tra le 14.00 e le 15.00

Dopo le 15.00 la consegna delle chiavi sarà su appuntamento, si prega di comunicare telefonicamente /sms / email l’orario previsto di arrivo.

All’arrivo verrà richiesto un documento d’identità per la registrazione. Check-out entro le ore 11.00 (con il pagamento dei servizi aggiuntivi)

La Colazione è servita nella sala comune, si prega di informarci se hai intolleranze alimentari o se sei vegeteriano, vegano o altro.

Servizi

La colazione, il WiFi e la pulizia giornaliera sono compresi nel prezzo. Per soggiorni superiori ai 5 giorni verrà fatto il cambio completo della biancheria.

Regole generali

All’interno della casa e del palazzo non è consentito fumare,

Non è ammesso cucinare con fornelli elettrici,

Si chiede il rispetto del silenzio nell’orario 22.00 – 8.00 e tra le 14.00 – 16.00.

Anche se siamo amanti degli animali, all’interno della casa non sono ammessi animali domestici.